Rosamunde Pilcher La promessa: trama e cast del film
Un matrimonio messo in crisi dalla distanza e dalla assenza di figli supererà le difficoltà? La risposta si trova in Rosamunde Pilcher La promessa, film sentimentale del 2018 diretto da Marco Serafini.
Rosamunde Pilcher La promessa, trama
La storia narrata nel film racconta di Amy e John. I due sono sposati e non hanno figli, sebbene lui desideri fortemente diventare padre, mentre lei non si sente pronta per una gravidanza né per crescere un bambino. La coppia di coniugi si è trasferita sulle Isole Scilly dove gestisce una fattoria di famiglia.
LEGGI ANCHE–> Innamorarsi a Whitbrooke: trama e cast del film
Le cose però non vanno come speravano e John decide di tornare a insegnare all’Università, lontano da casa. La distanza metterà a dura prova il rapporto anche a causa di nuove conoscenze. Da una parte, infatti, lui incontrerà la sua bella vicina di casa Judith, mentre Amy si imbatterà in Ian, che però sembra nascondere segreti e misteri…
Rosamunde Pilcher La promessa, cast
Eva-Maria Grein von Friedl e Christian Natter sono gli attori che interpretano rispettivamente Amy e John, mentre Elisabet Johannesdottir e Urs Remond danno il volto a Judith e Ian. Nel cast di Rosamunde Pilcher La promessa recitano tra gli altri anche Maggie Foley, Theres Kroetz-Relin, Monika Baumgartner.