Rosamunde Pilcher La stoffa di cui sono fatti i sogni, trama e cast del film
Imprenditrice di moda deve vedersela con due fratelli che hanno una fabbrica di tessuti e con uno di loro scoppierà l’amore
Una donna, un vecchio amore e due fratelli diversi tra loro. Sono i protagonisti di Rosamunde Pilcher La stoffa di cui sono fatti i sogni, film sentimentale del 2021 diretto Karola Meeder.
Rosamunde Pilcher La stoffa di cui sono fatti i sogni, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Lilly. La giovane ha studiato moda tra Londra e Milano e ora gestisce un negozio di abbigliamento eco-sostenibile in Cornovaglia. L’attività, per quanto interessante e innovativa, non è però molto remunerativa a causa dell’alto costo delle materie prime. Lilly non si scoraggia e quando le si presenta la possibilità di stipulare un contratto con una importante catena di negozi londinese, la coglie al volo.
LEGGI ANCHE–> Un biglietto dal passato, trama e cast del film
L’occasione però le sfuggirà di mano per colpa di stoffe di bassa qualità che le ha venduto la locale fabbrica di tessuti. L’azienda è gestita da due fratelli molto diversi tra loro, Oliver e Aidan. Il primo è stato l’amore d’infanzia di Lilly, mentre col secondo la nostra protagonista ha avuto un forte scontro a causa del suo mancato spirito ecologista. Sarà proprio Aidan a cercare di farsi perdonare per la scorretteza del fratello e nel frattempo, tra i due, scoppierà un forte sentimento…
Rosamunde Pilcher La stoffa di cui sono fatti i sogni, cast
La protagonista del film, Lilly, è interpretata da Sarah Hannemann, mentre i fratelli Aidan e Oliver sono interpretati rispettivamente da Jan Hartmann e Joshua Grothe. Nel cast di Rosamunde Pilcher La stoffa di cui sono fatti i sogni recitano, tra gli altri, anche Caroline Scholze e David Nolden.