Rosamunde Pilcher L’eredita’ di nostro padre, trama e cast del film

Colpi di scena e forti emozioni condiscono la storia del film diretto da Marco Serafini.

Una aspirante reporter si trova al centro di un mistero familiare da risolvere, mentre si sta innamorando della persona sbagliata (forse). E’ quanto avviene in Rosamunde Pilcher L’eredità di nostro padre, film romantico dai toni drammatici del 2018 e diretto da Marco Serafini.

Rosamunde Pilcher L’eredità di nostro padre, trama

Protagonista della storia narrata nel film è Iris, aspirante reporter che vive a Londra insieme al fidanzato Marc. Un giorno riceve una strana lettera dalla sconosciuta Greta, che vive in Cornovaglia. La ragazza, malata terminale, le chiede di raggiungerla per aiutarla a scoprire la vera identità di sua madre, amante del defunto padre John.

LEGGI ANCHE–> La Llorona Le lacrime del male, trama e cast del film

Nonostante l’insolita richiesta, Iris decide di andare a casa di Greta, dove vivono anche la matrigna Maura e il fratellastro Patrick, con il quale si lega tanto, sentendosi attratta da lui. Purtroppo la ragazza, molto malata, muore e Iris decide di assecondare le sue ultime volontà, iniziando a indagare sul passato di John. Ciò che scoprirà, sarà sconvolgente: sua madre Fiona era l’amante dell’uomo e Greta era la sua sorellastra. Ora, tutto si complicherà…

Rosamunde Pilcher L’eredità di nostro padre, cast

Lena Meckel è l’attrice che interpreta Iris, mentre Frederik Gotz dà il volto a Patrick e Andrea L’Arronge recita nel ruolo di Maura. Nel cast di Rosamunde Pilcher L’eredità di nostro padre troviamo anche Raúl Richter, Kaspar Capparoni e Nicola Tiggeler.