Rosamunde Pilcher Un’eredità pesante: trama e cast del film

Una madre troppo invadente rischia di far saltare l’azienda di famiglia e le relazioni dei suoi due figli: è quanto avviene in Rosamunde Pilcher Un’eredità pesante, film del 2019, diretto da Heidi Kranz.

Rosamunde Pilcher Un’eredità pesante, trama

Lynette Dawson vuole esaudire l’ultimo desiderio del defunto marito e fondare una fondazione in suo nome. Deve quindi lasciare la gestione della sua azienda per i rimedi naturali ai figli Patrick e Robin e spera che anche le sue nuore Kim e Marisa si uniranno all’azienda di famiglia. La prima rinuncia alla sua carriera a Londra solo per protesta, l’altra, giornalista, lascia che il fidanzamento con Robin scoppi completamente. Tuttavia, Lynette pensa di avere tutto sotto controllo.

LEGGI ANCHE–> Che pasticcio Bridget Jones: trama, cast e 5 curiosità che forse non sai sul film

Intanto, Il dottor Raymond Murphy, con il quale è in disaccordo da anni, ha diagnosticato sintomi di avvelenamento in diversi giovani che lavorano lì come parte di un progetto di beneficenza. Nel suo primo giorno in azienda, Kim scopre un possibile scandalo e insieme all’intelligente assistente sociale Dylan Reed, vuole scoprire come si verificano questi sintomi di avvelenamento e cosa c’entra sua suocera…

Rosamunde Pilcher Un’eredità pesante, cast

Lynette Dawson è interpretata da Ulrike Folkerts, mentre i figli Patrick e Robin hanno il volto rispettivamente di Max Hemmersdorfer e Patrick Mölleken. Nel cast del film Rosamunde Pilcher Un’eredità pesante recitano anche Dirk Martens, Paula Schramm, Maja-Celiné Probst.