Sabbia rosso sangue, trama e cast del film
Venerdì 5 giugno, in prima serata Rai2 propone il thriller in prima visione tv, Sabbia rosso sangue, diretto da Thomas Berger realizzato nel 2020.
Sabbia rosso, sangue trama
Un terribile crimine scuote la cittadina di Nordholm: una giovane, Jule Reinhardt, viene trovata morta sulla spiaggia. Dopo la festa organizzata per la fine dell’anno scolastico, l’amica della vittima, Lisa, si allarma perché non trova più la ragazza.
La polizia avvia le indagini, guidate dal commissario Hella Christensen e il corpo senza vita di Jule viene rinvenuto sugli scogli. Secondo quanto emerge dall’esame autoptico, la giovane non è stata vittima di un incidente ma di un omicidio.
Ad affiancare Hella, nell’attività investigativa, anche il commissario Simon Kessler che ritene che il caso sia legato in qualche modo a un altro assassinio avvenuto ad Amburgo.
Durante le indagini vengono sentite molte persone, soprattutto gli studenti che hanno partecipato a quella festa sulla spiaggia. Tutti gli elementi sembrano portare verso un unico sospettato: Sven, il figlio di Hella, che tra l’altro scompare nel nulla.
Solo lavorando insieme, i due commissari riusciranno a risolvere l’intricato caso, scoprendo l’omicida di Jule e ritrovando Sven.
Sabbia rosso sangue, cast
Nel film di produzione tedesca, recitano Heino Ferch, Barbara Auer, Nick Julius Schuck e Axel Milberg. Nel cast di Sabbia rosso sangue troviamo, tra gli altri, anche Rainer Bock, , Natalia Wörner, Anna Lena Klenke, André Szymanski, Sophie Von Kessel, Tijan Marei.