Salverò mia figlia: trama e cast del film
Affidare la propria bambina a una persona che si ritiene affidabile e poi scoprire che è per lei il pericolo più grande: è quanto accade in Salverò mia figlia, film thriller del 2014 diretto da Michale Feifer.
Salverò mia figlia, trama
La storia narrata nel film è incentrata su Rachel, una giovane madre separate totalmente presa dalla sua figlioletta Mia. L’ex marito Daniel, un giorno le comunica che per problemi finanziari non è più in grado di garantire il pagamento dell’assegno di mantenimento, così la donna si cerca un lavoro.
LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film
Ciò significa che non potrà più accudire sua figlia e si attiva per cercare un asilo nido a cui affidarla. Ne trova uno che sembra fare al caso suo e così Mia inizia a frequentarlo, seguita dall’educatrice Gabby. Quest’ultima sembra molto professionale e anche simpatica, ma a un certo punto i suoi atteggiamenti iniziano a insospettire Rachel, che decide di installare una telecamera nascosta per monitorare cosa succede nell’aula. Quello che scoprirà sarà inatteso quanto inquietante…
Salverò mia figlia, cast
Il ruolo della protagonista è affidato a Kayla Ewell, mentre Christy Carlson Romano interpreta Gabby. Nel cast di Salverò mia figlia anche Bryce Johnson, Tyler Rice, Caia Coley, Michelle DeFraites.