Sanremo 2019: ospite anche Eros Ramazzotti
Si scaldano i motori di Sanremo 2019. Mentre sul palco dell’Ariston vanno in scena le prove, la Rai annuncia in altro nome alla lista degli ospiti speciali che arriveranno alla kermesse canora in programma dal 5 al 9 febbraio e in onda in diretta su Rai 1.
LEGGI ANCHE: SANREMO 2019, ECCO QUANTO GUADAGNA CLAUDIO BAGLIONI
Sanremo 2019: ospite Eros Ramazzotti
Da Viale Mazzini è arrivato l’annuncio ufficiale: a Sanremo 2019 ci sarà anche Eros Ramazzotti.
“Artista italiano, stella di prima grandezza nel suo Paese e nel mondo – si legge in una nota – Ramazzotti si aggiunge alla pattuglia degli ospiti già annunciati per la 69ª edizione del Festival”.
Il cantautore romano è tra gli artisti italiani più amati in Italia e all’estero.
Sanremo 2019: ospiti
A Sanremo 2019 si esibiranno come ospiti speciali anche Luciano Ligabue, Pierfrancesco Favino, Fiorella Mannoia, Antonello Venditti, Elisa, Giorgia, Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Michelle Hunziker.
LEGGI ANCHE: SANREMO 2019, I DUETTO DELLA QUARTA SERATA
Sul palco anche Andrea Bocelli che sarà super ospite d’eccezione della prima puntata del Festival e che proprio oggi è stato protagonista di un pomeriggio di prove.
La presenza del tenore italiano più famoso al mondo è stata annunciata dal Direttore Artistico Claudio Baglioni durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse canora tenutasi a gennaio.
Un palco, quello dell’Ariston, caro a Bocelli: esattamente 25 anni fa l’artista vinse nella categoria “Nuove Proposte” con “Il mare calmo della sera”.
Con Andrea Bocelli ci sarà anche suo figlio Matteo.