Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film
Un film drammatico dalle ambientazioni thriller: è Sarai sempre la mia bambina diretto da Curtis Crawford, di produzione canadese e realizzato nel 2016.
Sarai sempre la mia bambina: trama
Sadie ha 10 anni e vive con la severa nonna. La bambina non sta trascorrendo un’infanzia come quella delle sue coetanee: l’anziana donna che l’accudisce non le permette di uscire, nemmeno per andare a scuola. Non sorprende, quindi, che la piccola stia crescendo con evidenti disturbi mentali, mentre attende il ritorno della madre per poter finalmente avere una vita normale.
LEGGI ANCHE–> Un marito per due gemelle: trama e cast del film
La mamma, Teresa, ha dovuto curare la dipendenza dell’alcool e ora che si sente guarita vuole riprendersi sua figlia, anche perché può finalmente darle una famiglia normale, visto che ha sposato Aaron, un uomo davvero meraviglioso.
Quando però arriva il giorno dell’atteso incontro, Sadie non è del tutto contenta: non vuole che tra lei e la madre ci siano altre persone. Tutto, ora, potrebbe precipitare…
Sarai sempre la mia bambina: cast
Mommy’s Little Girl è il titolo originale del film Sarai sempre la mia bambina, nel cui cast troviamo Fiona Gubelmann, Emma Hentschel, James Gallanders, Mikael Conde, Alix Sideris, Deborah Grover.