Segreto materno: trama e cast del film
Una madre ritrova la figlia data in adozione anni prima e mette in atto un piano diabolico per riaverla: è la storia narrata in Segreto materno, film thriller diretto da Fred Olen Ray.
Segreto materno, trama
Il film è incentrato sulle vicende che ruotano intorno a Samantha, detta Sam. La donna ha un matrimonio che sembra non andare più bene e una figlia, Cassie, di 10 anni che lei e Tom, il marito, hanno adottato. Un giorno, purtroppo,lei e la bambina hanno un incidente automobilistico, nel quale la piccola rimane gravemente ferita.
LEGGI ANCHE –> Trovate mia figlia, trama e cast del film
Trasportata d’urgenza in ospedale viene sottoposta a intervento chirurgico e necessita una trasfusione, ma i suoi genitori ovviamente non sono compatibili perché adottivi. In sala operatoria c’è Margareth, un’infermeria che si convincerà di essere la madre naturale di Cassie, avendo dato in adozione la sua bambina 10 anni prima. Con l’obiettivo di riprendersi la figlia, escogiterà un piano diabolico per liberarsi di Sam…
Segreto materno, cast
Melanie Nelson e Brandon Ray Olive interpretano i ruoli di Sam e Tom, mentre la giovanissima Scarlett Roselynn recita nel ruolo di Cassie. Nel cast di Segreto materno anche Karina Segura, James Jamison, Malinda Money, Charan Prabhakar, Yolanda Wood, Jill Adler, Richard Benedict, David Stanley.