Segreto materno: trama e cast del film

Un incidente sconvolge la serena vita di una famiglia, la cui stabilità sarà messa in pericolo da una squilibrata. Accade questo in Segreto materno, film thriller per la televisione del 2020 diretto da Fred Olen Ray.

Segreto materno, trama

Samantha e Tom sono sposati e hanno una figlia di nome Cassie che amano tantissimo. Un giorno la loro serena vita familiare viene sconvolta da un terribile incidente automobilistico in cui la loro piccola di 10 anni rimane gravemente ferita. L’episodio mina la loro tranquillità e il loro rapporto. Samantha, inoltre, inizia ad avere anche problemi sul lavoro.

LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina, trama e cast del film

I due decidono di farsi aiutare, assumendo una infermiera esperta che si prenda cura della bambina. Nella loro casa arriva dunque Margaret, in apparenza affidabile e premurosa, ma che si rivelerà molto pericolosa. In realtà la donna nasconde un terribile segreto: tempo prima ha perso un figlio e ora sta elaborando un piano per vendicarsi della coppia, per riavere quella figlia che crede essere sua…

Segreto materno, cast

Brittany Underwood recita nei panni della pericolosa Margaret, mentre Melanie Nelson e Brandon Ray Olive interpretano rispettivamente Samantha e Tom. Nel cast di Segreto materno figurano, tra gli altri, anche Scarlett Roselynn, Karina Segura, James Jamison.