Segui l’onda: trama e cast del film
Un giovane modella lascia la grande città americana in cui vive per raggiungere sua zia in Australia ma dovrà decidere che strada prendere: è ciò che avviene in Segui l’onda, film per tutta la famiglia del 2017 diretto da Rhiannon Bannenberg.
Segui l’onda, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Cora, adolescente americana che lavora come modella. La ragazza sente le continue pressioni dell madre Sofia, che le procura ingaggi professionali. Un giorno ha una discussione su un set fotografico, cade dalle scale e il video finisce sul web, divenendo virale. L’episodio potrebbe mettere a rischio la sua carriera e le causa una profonda tristezza.
LEGGI ANCHE–> Una scomoda verità, trama e cast del film
Dopo aver trovato un biglietto di auguri di sua zia Margot, decide di andare a farle visita in Australia. Qui troverà un mondo completamente diverso: una comunità rilassata e unità, persone che la incoraggiano a esprimere il suo talento e le sue passioni. Si legherà anche a Tom e imparerà a fare surf. Ma la vecchia vita torna a bussare alla porta: un nuovo lavoro a New York l’aspetta e lei dovrà decidere cosa fare…
Segui l’onda, cast
Debby Ryan è l’attrice che veste i panni di Cora, mentre Genevieve Hegney recita nel ruolo della zia Margot. Nel cast di Segui l’onda figurano anche Andrew Creer, Naomi Sequeira, Valerie Bader, Danielle Carter, Aaron Jeffery, Jeremy Lindsay Taylor, Kimie Tsukakoshi e Marcus Graham.