Sei tu mia figlia? Trama e cast del film

Olivia fa ritorno a casa sei anni dopo il suo rapimento, ma i genitori nutrono dubbi sulla sua vera identità

Una coppia vede la propria vita andare in frantumi quando viene rapitala la figlia, che poi torna a casa dopo anni ma non sembra più la stessa persona. E’ ciò che accade in Sei tu mia figlia? film thriller del 2021 diretto da Christopher Redmond.

Sei tu mia figlia? Trama

Il film racconta di una coppia felicemente innamorata, Kristen e Justin, la cui vita è stata segnata da un terribile episodio. La loro figlia Olivia è scomparsa nel nulla, lasciandoli nel dolore e nell’incertezza. Sei anni dopo, la ragazza fa ritorno a casa, visibilmente cresciuta, cambiata e quei due genitori l’accolgono con amore e immensa felicità.

LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina: trama e cast del film

Più passa il tempo, però, e più i due notano che c’è qualcosa che non va. Il dubbio che quella giovane che vive con loro non sia la loro bambina si insinua prepotentemente nella loro testa e nel loro cuore. Chi è realmente quella ragazza, la loro Olivia o una bugiarda?

Sei tu mia figlia? Cast

La giovane coppia di genitori è interpretata da Emily Alatalo e Steve Belford, mentre Natalie Jane veste i panni della ragazza scomparsa. Nel cast di Sei tu mia figlia? recitano anche Jas Dhanda, Sadie Laflamme-Snow, Nicole Volossetski.