Shut In, trama e cast del film con Naomi Watts
Un thriller dall’ambientazione paranormale che riserva diversi colpi di scena. E’ Shut in film del 2016 diretto da Farren Blackburn con la brava Naomi Watts nei panni della protagonista.
Shut in, trama
Siamo nel Maine. Mary vive in una casa nel bosco e sei mesi prima ha perso il marito Richard in un incidente stradale. Nello stesso evento, è rimasto ferito il figlio dell’uomo Stephen, ora in stato vegetativo, La donna, che lavora come psichiatra, decide di prendersi cura del ragazzo, accudendolo a casa.
Mary è molto affezionata anche a Tom, un ragazzino che vive in un orfanotrofio che non riesce a trovare una famiglia che lo accolga a causa del suoi comportamenti violenti. Una sera, Tom si reca da Mary e poi scappa, facendo preoccupare la donna che avvisa lo sceriffo.
Intanto, nei giorni a seguire, Mary avverte strane presenze nella casa, che si palesano soprattutto di notte e sembrano mettere in pericolo la sua vita…
Shut in, cast
Oltre a Naomi Watts nei panni della protagonista, nel film recitano anche Charlie Heaton e Jacob Trembaly, rispettivamente nel ruolo di Stephen e in quello di Tom. Peter Outerbridge è Richard, mentre Oliver Platt è il dottor Wilson. Nel cast di Shut in anche David Cubitt, Alex Btaunstein, Tim Prost, Crystal Blaint e Clémentine Podatz.