Si fa presto a dire amore, trama e cast del film
Regala sane risate ma fa anche riflettere: è Si fa presto a dire amore, la divertente commedia diretta e interpretata da Enrico Brignano uscita nel 2000.
Si fa presto a dire amore, trama
Le vicende narrate nel film seguono le rocambolesche avventure amorose di Enrico, un 30enne disoccupato che è stato appena lasciato dall’amata Silvana. Tra problemi di cuore e di un mancato lavoro, il giovane prova a confidarsi con l’amico Alfredo che però non sa essere una buona spalla: troppi impegni ha per ascoltarlo.
LEGGI ANCHE–> Tutte lo vogliono, trama e cast del film con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada
Quando, tormentato dal dolore e dall’insoddisfazione, decide di suicidarsi e acquista una pistola, le cose sembrano volgere al meglio grazie alla bella Elvira, incontrata a un concorso pubblico. Neanche il tempo di godersi la nuova e felice relazione ed ecco riapparire Silvana che è incinta. Poco dopo, anche Elvira annuncia di aspettare un bebè, mentre nel frattempo sulla scena arriva Martha, una ragazza uruguaiana madre di due bambini e che ha problemi economici…
Si fa presto a dire amore, cast
Oltre a Enrico Brignano nei panni dell’omonimo protagonista, nel film recitano anche Vittoria Belvedere (Silvana), Samuela Sardo (Elvira) e Isabel Perez (Martha). Nel cast di Si fa presto a dire amore troviamo, tra gli altri, Corrado Olmi, Pia Velsi, Raffaelle Vannoli, Antonello Liegi, Paolo Giovannucci, Luigi Diberti.