Snitch – L’infiltrato, trama e cast del film con Dwayne Johnson
Agire sotto copertura in un pericoloso gruppo criminale per salvare il figlio dalla galera. È quello che fa il protagonista di Snitch – L’infiltrato, film del 2013 scritto e diretto da Ric Roman Waugh, con Dwayne Johnson.
Snitch – L’infiltrato, trama
John Matthews è un tranquillo uomo d’affari. La sua vita viene stravolta quando il figlio adolescente viene coinvolto in una indagine contro il traffico di droga. Il ragazzo rischia una condanna pesantissima, 10 anni di carcere, ma è innocente: l’hanno incastrato?
Da padre, farà di tutto per dimostrare l’estraneità del figlio, anche infiltrarsi in un potente gruppo criminale di narcotrafficanti. Aiutato da una procuratrice legale e sotto copertura della DEA, John vuole incastrare il pericoloso boss e ridare la libertà al figlio.
Tutto precipita quando la sua vera identità viene scoperta…
Snitch – L’infiltrato, cast
Nel film, accanto a Dwayne Johnson nei panni del protagonista, troviamo anche la bravissima Susan Sarandon che interpreta l’ambiziosa procuratrice legale. Nel cast di Snitch – L’infiltrato, recitano tra gli altri anche Jon Bernthal, Benjamin Bratt, Barry Pepper, Melina Kanakaredes, Rafi Gavron, Michael Kenneth Williams, James Allen McCune, Nadine Velazquez, Harold Perrineau.
La pellicola è stata girata tra El Paso e Shreveport.