Sogno d’inverno, trama e cast del film
Una insegnante di sci e un vedovo di New York si innamorano sulla neve
Grazie allo sci, una ex campionessa e un affascinante vedovo si incontrano sulla neve e trovano l’amore. E’ quanto avviene in Sogno d’inverno, film romantico del 2018 diretto da David Winning.
Sogno d’inverno, trama
La storia narrata nel film si svolge in una rinomata località sciistica americana. Qui lavora Kat, una ex sciatrice professionista che, a seguito di un episodio imbarazzante del suo passato, si dedica ora all’insegnamento. Il posto è frequentato da turisti, appassionati, ma anche da sportivi di professione.
LEGGI ANCHE–> Un amore sulla neve, trama e cast del film
Tra i frequentatori della località anche Anna, una giovane sciatrice venuta lì da New York per allenarsi, in compagnia del padre Ty, rimasto vedovo. Kat li incontra a una festa locale e si imbatte anche in una sue ex compagna di squadra, Maddy, oggi allenatrice di Anna. Quest’ultima però non ama lo stile di Maddy e insiste affinché sia Kat ad allenarla. Le due trascorreranno molto tempo insieme e Kat avrà la possibilità di conoscere meglio anche Ty…
Sogno d’inverno, cast
Kristy Swanson è l’attrice che interpreta la risoluta Kat, mentre Dean Cain recita nel ruolo dell’affascinante Ty. Nel cast di Sogno d’inverno figurano anche Lucie Guest, Aren Buchholz, Lizzie Boys, Laura Bertram.