Sold out il concerto di Gigi D’Alessio del 13 ottobre al Teatro Politeama di Catanzaro
Come un vero e proprio juke-box, D’Alessio e la sua band saranno pronti ad accontentare qualsiasi richiesta, rendendo il concerto diverso ogni volta, con una scaletta scelta “a gentile richiesta” dalla platea.
E’ già sold out la tappa calabrese del tour “Noi due – A gentile richiesta” di Gigi D’Alessio che si esibirà a Catanzaro, al Teatro Politeama, il prossimo 13 ottobre. La data catanzarese recupera di fatto quella programmata a Crotone per lo scorso 20 ottobre 2021 e rinviata a causa delle restrizioni dovute al Covid: tutti gli spettatori che avevano acquistato i biglietti per la data crotonese saranno ricollocati nei settori di acquisto della precedente location.
Con “Noi due tour – A gentile richiesta”, Gigi D’Alessio, a distanza di tre anni dalla pubblicazione del suo ultimo progetto discografico, “Noi due” appunto, torna nella dimensione più intima dei teatri per regalare ai suoi fan uno spettacolo unico, in cui i protagonisti sono gli spettatori: saranno proprio loro infatti, insieme a D’Alessio, a creare la scaletta del concerto in tempo reale. Ad ogni concerto, infatti, sulle poltrone del teatro il pubblico troverà un elenco di ben 100 titoli di Gigi: dai brani storici come “Non mollare mai, “Il cammino dell’età”, “Mon amour”, “Quanti amori”, “Como suena el corazon”, “Non dirgli mai”, a quelli più recenti come “La prima stella” e “Benvenuto amore”, fino a quelli dell’ultimo disco “Noi due” come “L’ammore, “Quanto amore si dà”, “Come me”, “Mentre a vita se ne va”, e tanti altri ancora. Grazie ad un sistema di estrazione legato al numero del posto i fortunati sorteggiati potranno richiedere la loro canzone preferita tra quelle nella lista.
Come un vero e proprio juke-box, D’Alessio e la sua band saranno pronti ad accontentare qualsiasi richiesta, rendendo il concerto diverso ogni volta, con una scaletta scelta “a gentile richiesta” dalla platea. Ad affiancare Gigi sul palco ci saranno Alfredo Golino alla batteria, Giorgio Savarese e Lorenzo Maffia alle tastiere, Roberto D’Aquino al basso, Maurizio Fiordiliso e Pippo Seno alle chitarre.