Solstice: trama e cast del film

Un suicidio, un gruppo di amici e un luogo che riapre ferite: sono gli ingredienti di Solstice, film horror del 2008 diretto da Daniel Myrick.

Solstice, trama

L’adolescente Megan, ancora sconvolta per il suicidio della sorella gemella Sophie, accetta con riluttanza di unirsi ai suoi amici in un viaggio estivo in una casa sul lago in Louisiana. Lungo la strada, a una stazione di servizio, incontrano Nick, che fornisce al gruppo informazioni sul voodoo e altre superstizioni locali.

LEGGI ANCHE–>> La rete non dimentica: trama e cast del film

Non appena arrivano a casa, Megan sospetta che Sophie stia cercando di comunicare con lei, svegliandosi spesso nella notte in preda ad alcuni incubi, che sembrano sogni premonitori.

Incuriosita da un articolo di giornale in cui si dice che durante il solstizio d’estate è più facile comunicare con i morti chiede spiegazioni ad un ragazzo del posto, col quale decide di organizzare una seduta spiritica. Megan è sempre più convinta che il fantasma di Sophie voglia rivelarle qualcosa. Intanto, strani episodi accadono… (Tutta la trama qui su Wikipedia)

Solstice, cast

Elisabeth Harnois interpreta Megan, mentre Shawn Ashmore recita nei nei panni di Christian, Tyler Hoechlin è Nick, Amanda Seyfried dà il volto Zoe, la migliore amica di Megan. Nel cast di Solstice, recitano anche Hilarie Burton, Matt O’Leary. R. Lee Ermey, Jenna Hildebrand, Lisa Arnold, David Dahlgren e Mark Krasnoff.