Sotto il cielo delle Hawaii: trama e cast del film con Bradley Cooper
Vecchie passioni e nuovi amori si incontrano Sotto il cielo della Hawaii, film del 2015 scritto e diretto da Cameron Crowe con Bradley Copper come protagonista.
Sotto il cielo delle Hawaii, trama
Personaggio centrale della storia narrata nel film è Brian, ex ufficiale dell’aviazione americana che ora si occupa di appalti per il governo americano. L’uomo viene incaricato di andare a Honululu per seguire il lancio di un satellite nello spazio, la cui gestione è affidata a un privato.
LEGGI ANCHE–> La madre: trama e cast del film
Quando giunge sull’isola, ritrova la sua ex fidanzata Tracy, ormai sposata e felice con la sua nuova famiglia, e si ritrova ad essere affiancato da una giovane ufficiale dell’aeronautica, Allison, che è stata assegnata alla missione. Da una parte, Brian inizia a legarsi a questa ragazza, provando sentimenti che sconosciuti da tempo; dall’altra scoprirà la vera finalità del progetto che sta seguendo: un illecito invio di sistemi d’arma nello spazio…
Sotto il cielo della Hawaii, cast
Al fianco dell’affascinante Brdley Copper nei panni di Brian, troviamo Emma Stone e Rachel McAdams che interpretano rispettivamente il ruolo di Allison e Tracy. Nel cast di Sotto il cielo delle Hawaii recitano anche John Krasinski, Danny McBride, Bill Murray, Alec Baldwin, Bill Camp, Michale Chernus, Danielle Rose Russell, Edi Gathegi e Ivana Milicevic.