Sporche bugie: trama e cast del film
Sposare l’uomo perfetto che però s rivela un misterioso bugiardo: è ciò che sperimenta la protagonista di Sporche bugie film thriller del 2021 diretto da Dylan Vox.
Sporche bugie, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di una coppia di sposini, Jessica e Simon. I due si conoscono da poco ma decidono di sposarsi a pochi mesi dal loro primo incontro. Purtroppo, proprio nel giorno del matrimonio il padre di lui muore improvvisamente. Per questo, sono costretti a trasferirsi nella tenuta di famiglia di Simon per seguire la gestione dell’azienda vinicola a conduzione familiare.
LEGGI ANCHE–> L’incubo della porta accanto: trama e cast del film
Jessica non è accolta benissimo dai familiari del suo neo marito e nella nuova dimora coniugale inizino a susseguirsi strani episodi. Il più macabro, il rinvenimento del cadavere dell’ex moglie del suo defunto suocero, Daphne. Dubbi e sospetti si insinuano nella mente della giovane che inizia a pensare che Simone nasconda terribili segreti…
Sporche bugie cast
Adam Hollick e Nayirah Teshali sono i due attori protagonisti che interpretano rispettivamente Simon e Jessica. Nel cast di Sporche bugie recitano anche Ashley Doris, Nicole Danielle Watts, Nerissa Tedesco, Michael Swan, Aleksandra Kaniak, Alex Mitchell, Jeff Worden, Deb Foster, Blaine Chesley, Jim Hoover, Kenny Keen, Mandy Rivera e Jared Vega.