Stato di crisi, trama e cast del film
Un Thriller dai toni drammatici. Questo è in sintesi Stato di crisi film del 2012 diretto da Adrina Wills di cui vi proponiamo trama e cast.
Stato di crisi, trama
Ale centro della trama di Stato di Crisi c’è Cameron Granger, un psicologa criminale che si trova a dover fare i conti con una drammatica esperienza.
Durante una rapina in un supermercato, viene chiamata per negoziare con i malviventi che tengono in ostaggio personale e clienti. Qualcosa va storto e la situazione precipita tanto che un ragazzo di appena sedici anni perde la vita.
La donna non riesce a perdonarsi quell’errore, che attribuisce a se stessa. Cameron abbandona il lavoro ma dovrà ben presto tornare in azione, suo malgrado.
Sua sorella Nancy viene tenuta in ostaggio nella banca di cui è vice direttore e sarà necessario il suo aiuto. Ma sarà dura fare i conti con i fantasmi del passato…
Stato di crisi, cast
A interpretare il ruolo della protagonista è Rhoma Mitra. Nel cast di Stato di crisi anche Erika Rosenbaum, Richard Jutras, Elias Toufexis, Marc Menard, Zack Peladeau.
Qualche curiosità sul film: il titolo originale è Crisi Point, è stato girato in Canada ed è stato pensato per la televisione.