Suicide Squad: trama, cast e curiosità del film
Una squadra di super cattivi protagonista di Suicide Squad, recentissimo film diretto da David Ayer con Will Smith.
Suicide Squad, trama e cast
È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere.
LEGGI ANCHE–>> Signs, trama e cast del film con Mel Gibson
Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa succederà? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?
Nel cast del film, oltre a Will Smith, anche Jared Leto, Margot Robbie, Joel Kinnaman, Viola Davis e Jai Courtney.
Suicide Squad, curiosità
La scena dell’elicottero che si schianta è stata girata per ultima onde evitare che qualche infortunio ai membri del cast potesse compromettere i tempi di realizzazione del film.
Margot Robbie ha dichiarato che nonostante tutti i membri del cast avessero provato le loro scene prima delle riprese, lei e Jared Leto (Joker) no, per esplicita richiesta di Ayer. Il regista pensava infatti che girare direttamente le scene senza prove avrebbe aggiunto imprevidibilità alla questione.
Il film Suicide Squad è stato girato a Toronto, con il nome in codice Bravo 14. (Ufficio Stampa Mediaset)