Sulle tracce di Zoe: trama e cast del film
Una bambina viene rapita e la madre adolescente deve fare di tutto per ritrovarla: trama e cast di Sulle tracce di Zoe, film thriller del 2014 diretto da Conor Allyn.
Sulle tracce di Zoe, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Jennifer, una ragazza adolescente divenuta madre troppo presto. La giovane non accetta di avere avuto una bambina, la mamma Alicia non vuole aiutarla nel suo compito di genitore e il papà della piccola, Randy, rifiuta di prendersi le sue responsabilità.
LEGGI ANCHE–> Sarai sempre la mia bambina, trama e cast del film
Jennifer continua a fare la sua vita di sempre, prestando poca attenzione alla bambina, ma quando sua figlia viene rapita mentre era al parco, si rende conto di tutto l’amore che prova per lei. Jennifer farà di tutto per ritrovare la piccola, aiutata dal detective Patricia Henderson, madre single anche lei…
Sulle tracce di Zoe, cast
A interpretare la giovane Jennifer c’è Sammi Hanratty, mentre Michael Grant recita nel ruolo di Randy e Alexandra Holden dà il volto ad Alicia. Nel cast di Sulle tracce di Zoe anche Jean Louisa Kelly (nei panni del detective Patricia Henderson), Andrea Bowen, Jean Louisa Kelly, Samantha Boscarino, Jeff Branson.