Sweet Virginia: trama, cast e trailer del film con Jon Bernthal
Giovedì alle 21.20 per il ciclo American Tales, Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) propone, in prima visione assoluta, Sweet Virginia, diretto da Jamie M. Dagg e uscito nelle sale ne 2017. Una storia d’amicizia insolita che prende una svolta inaspettata.
Sweet Virigina, trama e cast
Le vicende narrate in Sweet Virginia si svolgono in una piccola cittadina dell’Alaska. E’ qui che si incontrano due uomini, una ex star del mondo del rodeo e un giovane, che stringono amicizia. Uno di loro però è uno psicopatico e feroce assassino che ha compiuto un terribile omicidio. Un evento – tre uomini sono stati uccisi – che ha sconvolto la comunità. Il legame tra i protagonisti diventa sempre più pericoloso, mettendo a rischio la tranquillità degli altri abitanti ignari del luogo. La storia prosegue in un susseguirsi di azioni e colpi di scena, fatti di sangue e tradimenti. Nessuno sembra più essere al sicuro.
In questo film dalle atmosfere noir, danno prova di grande recitazione, tra gli altri, Jon Bernthal, Christopher Abbott e Imogen Poots.