Sweetheart: trama e cast del film
Sopravvivere su un’isola deserta abitata da un mostro: non sarà semplice la missione della protagonista di Sweetheart, film horror del 2019 diretto da JD Dillard.
Sweetheart, trama
La storia narrata nel film si svolge su una piccola isola deserta tropicale: è qui che si risveglia Jennifer dopo essere stata vittima di un naufragio. Sulla spiaggia, accanto a lei, anche il suo amico Brad, che però non sopravvive alle ferite riportate. La ragazza capisce di dover darsi da fare e seppellisce innanzitutto il giovane ricavando una tomba nella sabbia.
LEGGI ANCHE–> Amore in altro mare: trama e cast del film
Quel luogo è misterioso e inquietante: Jennifer scopre ossa umane, appartenuta a una famiglia che verosimilmente abitava sull’isola. Non solo: il giorno seguente, il cadavere di Brad è sparito. La giovane naufraga si imbatterà ben presto in una mostruosa creatura assetata di sangue, alla quale dovrà sfuggire se vuole rimanere in vita. Intanto, sull’isola approdano altri sopravvissuti, ma non tutti si salveranno…
Sweetheart, cast
A interpretare il ruolo di Jennifer è l’attrice Kiersey Clemons, mentre Andrew Crawford recita nel ruolo della creatura mostruosa. Nel cast di Sweetheart troviamo anche Emory Cohen, Hanna Mangan-Lawrence e Benedict Samuel.