Taylor Mega: carriera, amori e vita privata
E’ stata la prima concorrente ad essere eliminata a L’Isola dei Famosi 2019 e di recente ha fatto rivelazioni choc sulla sua vita privata, confessando di aver fatto uso di droghe.
Taylor Mega: chi è
Taylor Mega è il nome d’arte di Elisia Todisco, nata il 31 ottobre 1993 a Udine. Modella e influencer, ha un profilo Instagram seguita da oltre un milione di follower.
Partecipa all’edizione 2019 dell’Isola dei Famosi e su di lei nasce subito una polemica per colpa di un video pubblicato sui social poco prima di partire per l’HoNduras: “Tre settimane torno” diceva la giovane friuliana. Invece, è tornata dopo appena una settimana.
Taylor Mega: gli amori
Il gossip si era già occupata di lei prima della partecipazione al reality di Canael 5. Taylor Mega avrebbe infatti avuto un flirt con Flavio Briatore che fece molto discutere sotto l’ombrellone.
Secondo i più informati, Taylor Mega avrebbe avuto una relazione anche con il cantante trap molto controvero, Sfera Ebbasta.
Oggi, la giovane friuliana è fidanzata con Oltre a Flavio Briatore,uno dei membri del gruppo Dark Polo Gang.
Taylor Mega:la tossicodipendenza
Durante la partecipazione a L’Isola dei Famosi ha confessato di aver fatto uso di droghe. Come raccontato a Verissimo, ha iniziato a 14 anni fumando marjiuana. “A 17 anni mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino all’eroina. Poi sono riuscita a smettere da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse mi ha aiutato un angelo”