Tenuta in ostaggio: trama e cast del film ispirato a una storia vera
Ispirato a una storia vera e tratta dal romanzo Held Hostage: The True Story of a Mother and Daughter’s Kidnapping, Tenuta in ostaggio è un film per la televisione, realizzato nel 2009 e diretto da Grant Harvey.
Tenuta in ostaggio: trama
La storia narrata del film racconta del rapimento di Michelle, giovane madre single che un giorno viene portata via da tre uomini mascherati. La donna non capisce perché quel gruppo di criminali la stia tenendo in ostaggio, fino a quando non capisce che hanno bisogno di lei per compiere una rapina nella banca in cui lavora. Per salvarsi e garantire che non sia fatto del male a sua figlia, dovrà aiutarli nel loro diabolico piano…
LEGGI ANCHE–> Una madre assassina: trama e cast del film
Tenuta in ostaggio: cast e curiosità
Le vicende narrate in Tenuta in ostaggio, sebbene romanzate in parte per esigenze televisive, sono realmente accadute e hanno visto come sfortunata protagonista Michelle Renee che ha scritto il romanzo sul quale è basato il film Tv. A interpretarla c’è Julie Benz, nel cast del film anche Brendan Penny, Natasha Calis, Bruce McGill, Tom Carey. Le riprese del film si sono svolte in Canada, tra Langley e Vancouver.