The Christmas flower: trama e cast del film
Atmosfere natalizie e sentimenti in The Christmas flower, deliziosa commedia sentimentale del 2018 diretta da Jake Helgren.
The Christmas flower: trama
La protagonista dell storia narrata nel film è Poppy Benson, una dolce e ambiziosa proprietaria di un piccolo negozio di fiori. Purtroppo gli affari non vanno molto bene e la situazione finanziaria dell’attività commerciale si trova in serie difficolt. La donna ha molti debiti e rischia di chiudere il suo amato negozio. A peggiorare le cose, il suo agguerrito competitor, Covington Creations, il fiorista elegante della città.
LEGGI ANCHE–> My best Friend’s Christmas: trama e cast del film
Poppy non demorde e decide di partecipare all’annuale mostra floreale per le vacanze: il vincitore della manifestazione riceverà un cospicuo premio in denaro e in caso di vittoria, il negozio sarebbe salvo. La donna però deve fare i conti con Garrett Hurley, il talentuoso ma sottovalutato protetto della straordinaria fiorista Blair Covington, da sempre vincitrice della mostra floreale annuale e proprietaria della Covington Creations. La competizione, però, farà nascere l’amore…
The Christmas flower: cast
Le riprese del film, il cui titolo originale è Snowkissed, sono state girate a Banff, in Canada. I due protagonisti, Poppy e Garrett, sono interpretati rispettivamente da Nicky Whelan e Miles Fisher. Nel cast di The Christmas flower troviamo anche Daphne Zuniga, Julie McNiven, Clayton James, Leslie Easterbrook, Craig Stepp, Chloe Catherine Kim, Autumn Federici, John D. Hickman, Lexi Giovagnoli e Katherine McKalip.