The Contractor – Rischio Supremo, trama e cast del film
Lunedì 11 maggio alle 21.10 Paramount Channel The Contractor – Rischio Supremo, film d’azione del 2007 diretto da Josef Rusnak. Intrighi internazionali e voglia di riscatto sono alcuni dei tratti salienti della trama del film.
The Contractor – Rischio Supremo, trama
Protagonista del film è James Jackson Dial, un ex sicario della Cia che viene richiamato in servizio per svolgere una missione importante e delicata.
Deve partire per Londra dove è trattenuto dai servizi segreti britannici un pericoloso terrorista, già sfuggito una volta Dial, durante la sua carriera. L’uomo lascia così il Montana dove si era ritirato a vivere e vola nel Regno Unito, intenzionato a portare a termine il compito assegnatogli.
Purtroppo non va tutto come previsto: lui viene ferito e la persona che lo stava aiutando perde la vita. Troverà riparo nella casa di Emily, una bambina di 12 anni che vive con la nonna. Mentre capisce di essere al centro di un intrigo internazionale che mette a rischio la sua stessa vita, si lega a questa singolare famigliola…
The Contractor – Rischio Supremo, il cast
A interpretare il protagonista di The Contractor – Rischio Supremo è Wesley Snipes. Con lui nel cast del film anche Lena Headey, Ralph Brown, Charles Dance, Nikolay Sotirov, Richard Harrington, Gemma Jones e la giovane Eliza Bennet nella parte di Emily.