The Martins: trama e cast del film con Lee Evans e Kathy Burke

Una divertente commedia britannica per tutta la famiglia, The Martins è un film del 2001 scritto e diretto da Tony Grounds con protagonisti Lee Evans e Kathy Burke.

The Martins: trama

La trama di The Martins racconta di Robert Martin che si ritrova all’improvviso disoccupato. Dopo aver perso il lavoro, è in difficoltà finanziarie e deve provvedere alla moglie, un figlio, una figlia adolescente incinta e una suocera con cui non va d’accordo. Per risolvere i suoi problemi, tenta la fortuna giocando alla lotteria: investe tutto ciò che gli resta. Il sogno di una vita non si realizza e l’uomo perde fino all’ultimo centesimo.

Ormai in bancarotta e deluso, mette in atto un diabolico piano: derubare la coppia di anziani che ha vinto il premio dell’ultima lotteria, una vacanza. Robert parte con la famiglia al posto dei due malcapitati ma il viaggio si rivelerà assai turbolento tra rivelazioni inattese e manette ai polsi…

The Martins: il cast

A interpretare il protagonista del film è Lee Evans, mentre Kathy Burke veste i panni di Angie. Nel cast di The Martins anche Linda Basste, Eric Byrne, Terri Dumont, Frank Finlay, Lenni James e Jack Shpeperd. Il film è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 26 luglio del 2002.