The perfect guy: trama e cast del film
Dopo la fine di una relazione, incontra uno uomo straordinario che però si rivela molto pericoloso: è quanto accade alla protagonista di The perfect guy, film thriller del 2015 diretto da Davis M. Rosenthal.
The perfect guy, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Leah. La donna ha appena messo fine al suo rapporto sentimentale con Dave: lei vuole diventare madre, ma lui non si sente pronto ad avere dei figli. Poco tempo dopo, Leah incontra un altro uomo, Carter, che la conquista col suo fascino e la sua gentilezza.
LEGGI ANCHE–> L’incubo della porta accanto, trama e cast del film
Al ritorno da un viaggio, però, il giovane ha una reazione violenta contro un uomo a una stazione di servizio, così lei lo lascia. Lui non si arrende e inizia a perseguitarla, intrufolandosi persino in casa sua e rapendole il gatto. Leah si rivolgerà alla polizia, ma non basterà un ordine restrittivo a farlo desistere dai suoi insani propositi…
The perfetc guy, cast
Sanaa Lathan è l’attrice che interpreta Leah, mentre Michael Ealy è il pericoloso Carter e Morris Chestnut dà il volto a Dave. Nel cast di The perfect guy recitano anche Tess Harper, Charles S. Dutton, L. Scott Caldwell, Kathryn Morris, Rutina Wesley, Holt McCallany, Ronnie Gene Blevins, Shannon Lucio, Michale Panes e John Getz.