The Quest – La prova, trama e cast del film di e con Jean-Claude Van Damme
Rai4 (canale 21 del digitale terrestre) giovedì 5 agosto alle 21.20 propone “The Quest – La prova”, un film del 1996 diretto e interpretato da Jean-Claude Van Damme.
The Quest – La prova, trama
Siamo a New York negli anni Venti. Il giovane Chris campa facendo piccoli furti nelle strade della città insieme a una banda di ragazzini cui fa quasi da padre. Le cose, però, si mettono male e Chris è costretto a scappare dagli Stai Uniti iniziando a lavorare come schiavo su un vascello turco.
LEGGI ANCHE–>> GIU’ LA TESTA, TRAMA E CAST DEL FILM DI SERGIO LEONE
Durante un assalto da parte dei pirati l’uomo mette in mostra le sue doti di lottatore. Viene quindi condotto nell’isola di Muay Tahi dove potrà addestrarsi e sostenere una sfida con i migliori lottatori di kickboxing del mondo.
The Quest – La prova, cast
Oltre a Jean-Claude Van Damme che dirige il film e interpreta il ruolo principale, nel cast di The Quest – La prova, recitano anche Roger Moore, James Remar, Janet Gunn, Jack McGee e Abdel Qissi. Nei panni di Chirs da giovane, c’è Kristopher Van Varenberg. La pellicola è stata girata anche a Bangkok e Phuket in Thailandia e Montréal, Québec in Canada. (Foto e trama da Ufficio Stampa Rai)