The Room La stanza del desiderio: trama e cast del film
Una zona della loro casa ha poteri soprannaturali e abitare lì diventa sempre più pericoloso: è quanto accada alle coppia protagonista di The Room La stanza del desiderio, film del 2019 diretto da Christian Volckman.
The Room La stanza del desiderio, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Matt e Kate, una coppia innamoratissima ma senza soldi che riesce ad acquistare una vecchia casa a poco prezzo. Nel sistemarla si accorgono che c’è un problema all’impianto elettrico. L’operaio che viene interpellato rivela all’uomo che in quella dimora si è consumato un delitto: un uomo che si trova ora rinchiuso in una struttura psichiatrica ha ucciso i proprietari di allora.
LEGGI ANCHE–> Sorelle assassine: trama e cast del film ispirato a una storia vera
Matt non rivela la notizia alla moglie ma fa una scoperta sconvolgente: la stanza in cui è collocato l’impianto elettrico ha il potere di realizzare i desideri materiali di chi li esprime. Sebbene inizialmente riluttante, Kate decide di utilizzare quel potere per avere un bambino. Intanto, suo marito decide di indagare e incontra l’assassino al quale sarebbe stata proprio la stanza a chiedere di uccidere. Restare in quella casa potrebbe dunque rivelarsi molto pericoloso…
The Room La stanza del desiderio, cast
Olga Kurylenko e Kevin Janssens interpretano rispettivamente Kate e Matt. Nel cast di The Room La stanza del desiderio recitano anche Joshua Wilson, John Flanders, Francis Chapman e Marianne Bourg.