Tiziano Ferro e Carola Rackete in esclusiva a Che Tempo Che Fa
Domenica 24 novembre, due grandi esclusive a Che Tempo Che Fa, il programma di Fabio Fazio in onda su Rai 2 alle 21.20.
Carola Rackete a Che Tempo Che Fa
Per la prima volta in uno studio televisivo in Italia arriva Carola Rackete, accompagnata da Giorgia Linardi, portavoce di Sea-Watch Italia, e Muhamad Diaoune, giovane senegalese e calciatore della Sant’Ambroeus F.C. di Milano, squadra di richiedenti asilo e rifugiati.
LEGGI ANCHE –> Accetto Miracoli, tutto sul nuovo disco di Tiziano Ferro
La giovane capitana della Sea-Watch 3, anche ricercatrice impegnata sul fronte ambientalista nella preservazione degli ecosistemi, ha pubblicato lo scorso 4 novembre il libro “Il mondo che vogliamo. Appello all’ultima generazione”, scritto con Anne Weiss, i cui proventi saranno devoluti all’Associazione Borderline Europe, che si batte per i diritti dei profughi e si oppone alla criminalizzazione di coloro che li aiutano.
Tiziano Ferro ospite da Fazio
Attesissimo l’appuntamento con Tiziano Ferro che si esibirà per la prima volta live con l’ultimo singolo “Accetto miracoli”, già alla n.1 dell’airplay radiofonico, disco d’oro e attualmente a quota 6 milioni di streaming su Spotify e a quasi 9 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il brano è il primo estratto dall’omonimo nuovo album di inediti, prodotto dal guru del sound R&B americano Timbaland, in uscita venerdì 22 novembre, il settimo della sua brillante carriera che lo ha portato al successo anche nel mercato internazionale. Tiziano Ferro sarà inoltre in tour da maggio a luglio 2020 negli stadi italiani con TZN2020.