Tre fidanzati per Natale, trama e cast del film
Il passato amoroso di una ragazza bussa alla porta proprio prima delle festività natalizie per aiutarla a fare la scelta giusta
Il passato amoroso di una ragazza bussa alla porta proprio prima delle festività natalizie per aiutarla a fare la scelta giusta. E’ quanto avviene in Tre fidanzati per Natale, commedia romantica del 2021 diretta da Don McBrearty.
Tre fidanzati per Natale, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Lauren, una brillante esperta di marketing. La ragazza vive con il padre e la sua nuova moglie ed è molto legata al suo migliore amico Nate. Il giovane le chiede una mano per decorare un albero di Natale che sta allestendo nel centro sociale in cui lavoro. Lauren promette di aiutarlo, ma un imprevisto in ufficio la porta a lavorare fino a tardi.
LEGGI ANCHE–> Via dall’incubo, trama e cast del film con Jennifer Lopez
Sarà per lei una notte strana, l’inizio di uno strano viaggio nel tempo in cui ripercorre le sue precedenti relazioni. I fantasmi degli amori passati infatti hanno deciso di farle visita per mostrarle il suo comportamento sbagliato. Tutti i suoi ex ragazzi sono infatti stati lasciati da lei proprio a ridosso delle festività. Riuscirà a capire come relazionarsi in amore e scoprire che la persona giusta le è sempre stata accanto senza che lei se ne accorgesse?
Tre fidanzati per Natale, cast
Catherine Haena Kim e Raymond Ablack sono i romantici protagonisti del film, interpretando rispettivamente Lauren e Nate. Del cast di Tre fidanzati per Natale fanno parte, tra gli altri, anche Karn Kalra, Jordan Kronis, Paul Sun-Hyung Lee.