Trovate mia figlia, trama e cast del film
Una giovane donna viene contattata dalla figlia che aveva dovuto dare in adozione ma la ragazzina scompare
Una giovane donna viene contattata dalla figlia che aveva dovuto dare in adozione ma la ragazzina scompare. E’ quanto avviene in Trovate mia figlia, film thriller del 2018 diretto da Jeff Beesley.
Trovate mia figlia, trama
Le vicende narrate nel film riguardano Ashley. La donna è rimasta incinta quando era appena adolescente e a causa delle pressioni di suo padre, all’epoca senatore, e del suo fidanzato, ha dato in adozione la sua bambina. Ferita e distrutta dal dolore, decide di lasciare la città natale per trasferirsi a Chicago.
LEGGI ANCHE–> Ritiro mortale, trama e cast del film su TV8
Dopo 18 anni, la ragazza ormai maggiorenne riesce a rintracciare la sua madre naturale e Ashley è al settimo cielo alla sola idea di riabbracciarla e conoscerla. Brittany, questo il nome della figlia, le dà appuntamento nella cittadina di cui Ashley è originaria, ma poco prima dell’atteso incontro, la giovane scompare. La donna farà di tutto per ritrovarla anche con l’aiuto di Jake, il suo ex fidanzato che ora è il capo della polizia locale…
Trovate mia figlia, cast
La protagonista del film, Ashley, è interpretata da Cristina Rosato, mentre Megan Best dà il volto a Brittany. Nel cast di Trovate mia figlia recitano, tra gli altri, anche Jesse Hutch, Al Sapienza, Kristen Harris, Adam Hurtig, Marina Stephenson Kerr, Erik Athavale.