Tutta colpa del cioccolato: trama e cast del film
Una commedia sentimentale romantica e…golosa: nasce tra fornelli e prelibatezze culinaria, l’amore tra i protagonisti di Tutta colpa del cioccolato, film del 2019 diretto da Nicola G. Leier.
Tutta colpa del cioccolato, trama
La storia narrata nel film racconta di Aria, giovane donna esperta nell’arte cioccolatiera. Come ogni anno è intenzionata a partecipare al tradizionale festival in cui si ritrovano e gareggiano i maestri migliori. Da donna ambiziosa, punta a vincere ma la sfida si complica quando il suo partner si ritira e la lascia sola.
LEGGI ANCHE–> Un amore a Sunflower Valley: trama e cast del film
Aria deve cercare un sostituto che possa aiutarla al concorso e lo trova il Rhet, un affascinante padre single che si rivelerà ben più di un assistente. Tra i due nasce una bella complicità, che si trasforma ben presto in un sentimento più profondo che addolcirà anche le loro vite…
Tutta colpa del cioccolato, cast
Rhiannon Fish e Jesse Hutch sono i due attori protagonisti che interpretano rispettivamente Aria e Rhet. Nel cast di Tutta colpa del cioccolato recitano anche Darien Martin, Emma Oliver, Amelia Burstyn, Amanda McEwan.