Tutte lo vogliono, trama e cast del film con Enrico Brignano e Vanessa Incontrada
Una divertente commedia basta sugli equivoci
Una divertente commedia basta sugli equivoci, Tutte lo vogliono garantisce il pieno di umorismo. Il film diretto da Alessio Maria Federici è uscito nelle sale nel 2015.
Tutte lo vogliono, trama
Protagonisti della storia narrata nel film sono Orazio e Chiara, due personaggi molto diversi tra loro. Lei appartiene a una famiglia benestante e fa la food designer. Lui invece è uno sciampista per cani, che ama il buon cibo da mangiare e non da guardare come quello che prepara Chiara. L’uomo lavora per un magrebino che va matto per le soap opera ed è piuttosto contento del suo lavoro.
LEGGI ANCHE–> Un piccolo favore: trama e cast del film
Dopo tanti anni, Chiara incontra un amico di vecchia data, Raffaello, con cui ha avuto la sua prima storia d’amore e con cui vorrebbe continuare ad avere una relazione. La donna però soffre di anorgasmia, per questo partecipa a una terapia di gruppo, dove viene a sapere che esiste un GPS che sta per Generoso Partner Sessuale, capace di soddisfarla in tutto. Insomma, un moderno gigolò.
Per una serie di eventi, Chiara crede che Orazio sia proprio il GPS che sta cercando…
Tutte lo vogliono, cast
Enrico Brignano e Vanessa Incontrada interpretano i due protagonisti del film, Orazio e Chiara. Nel cast di Tutte lo vogliono anche Giulio Berruti, Ilaria Spada, Gianna Paola Scaffidi, Massimo Bagnato, Andrea Perroni, Giovanna Rei, Massimiliano Vado, Alessio Manuali, Marta Zoboli, Federico Perrotta e Magdalena Grochowska.