Tutti in piedi, trama e cast del film
Divertente commedia francese dal titolo Tutti in piedi, scritta, diretta e interpretata da Franck Dubosc.
Un uomo tenta di sedurre una donna fingendosi disabile, ignorando che la sorella di lei è paraplegica. E’ piena di buon umore la commedia francese dal titolo Tutti in piedi, film scritto, diretto e interpretato da Franck Dubosc.
Tutti in piedi, trama
Protagonista della storia è Jocelyn, un uomo d’affari di successo dal brutto carattere: pensa solo a stesso ed è anche misogino. Un giorno incontra la bella Julie, una vicina di casa di sua madre. La donna lavora con i disabili così, lui da viveur e incorreggibile conquistare, tenta di sedurla. Per riuscire nel suo intento si finge paraplegico, su una sedia a rotelle.
LEGGI ANCHE–> Un’amica pericolosa film TV 8, trama e cast
La storia si complica però quando Julie gli presenta sua sorella Florence, che paraplegica lo è davvero. Jocelyn scoprirà un nuovo modo di guardare alla vita e alle persone…
Tutti in piedi, cast
Nei panni del personaggio della storia troviamo Franck Dubosc, mentre Caroline Anglade e Alexandra Lamy interpretano rispettivamente Julie e Florence. Nel cast di Tutti in piedi recitano anche Elsa Zylberstein, Gérard Darmon, Laurent Bateau , Claude Brasseur e François-Xavier Demaison.