Tutti insieme per Natale, trama e cast del film
Una produttrice e una conduttrice televisiva ai ferri corti per la realizzazione di uno show natalizio, ma forse l’amore trionferà
Una produttrice e una conduttrice televisiva ai ferri corti per la realizzazione di uno show natalizio, ma forse l’amore trionferà. E’ quanto avviene in sintesi in Tutti insieme per Natale, film del 2018 diretto da Allan Harmon.
Trama Tutti insieme per Natale
La storia narrata nel film segue le vicende di Maggie, una produttrice televisiva che vive e lavora a Los Angeles. La donna si occupa di uno show culinario condotto da Julia e per il giorno di Natale vorrebbe approtare modifiche al programma. Propone così di andare totalmente in diretta, per la prima volta. Julia però non è d’accordo e si mette d’accordo con il figlio Danny, ex produttore della trasmissione, di inserire anche alcuni spezzoni registrati.
LEGGI ANCHE–> Ricordi di famiglia, trama e cast del film
Maggie e Danny si troveranno a dover collaborare, sebbene i loro punti di vista sulle festività (e non solo) siano piuttosto divergenti. Per rendere unica la puntata, a Maggie viene in mente un’idea che le sembra geniale: riunire i tre figli di Julia per l’episodio natalizio. Sarà un’impresa a dir poco difficile, ma le farà scoprire nuovi sentimenti…
Cast Tutti insieme per Natale
A interpretare le due donne protagoniste del film, Maggie e Julia, sono le attrice Jessy Schram e Teryl Rothery. Del cast di Tutti insieme per Natale fanno parte anche Chad Michael Murray, Rebecca Staab, Matreya Scarrwener, Cardi Wong.