Tutto ciò che voglio per Natale, trama e cast del film
Una ricca ereditiera si innamora di un pubblicitario ma lui non sa la sua vera identità:
Una romantica e moderna rivisitazione dell’opera classica di William Shakespeare, “Molto rumore per nulla“, in una scintillante ambientazione natalizia. E’ ciò che ha fatto il regista di Tutto ciò che voglio per Natale, deliziosa commedia per la televisione diretta da Michael Damian da una sceneggiatura scritta da lui stesso in collaborazione con sua moglie Janeen.
Tutto ciò che voglio per Natale, trama
Il film narra l’intrigante storia di un’adorabile giovane coppia che si innamora all’istante quando si incontrano per la prima volta. Il protagonista maschile è Claud, un dirigente pubblicitario. Insieme ai suo soci e colleghi sta per ottenere un importante contratto cil la ricca e potente Leona Lloyd, a capo di una grande azienda.
LEGGI ANCHE–> Natale alle Highlands, trama e cast del film
Nel frattempo, Cluad si imbatte in Haley, una dolce ragazza impegnata nel sociale, che fa molto per il suo quartiere anche attraverso la sua fondazione di beneficenza. La giovane è figlia di Leona Lloyd, ma non ama presentarsi come ricca ereditiera per evitare che la gente la tratti diversamente. Così anche a Claud decide di non rivelare la sua vera identità. Tra i due però nasce un tenero sentimento e quando lui scopre la verità non la prende molto bene…
Tutto ciò che voglio per Natale, cast
Il film è stato girato principalmente a Bucarest, la capitale della Romania. Nel cast di Tutto ciò che voglio per Natale recitano Susie Abromeit, Torrance Coombs, James Rottger, Emma Colling, Jacinta Mulcahy e Olivier Raynal.