Un acquisto da incubo, trama e cast del film
Un criminale rivuole indietro ciò che gli appartiene e diventa l’incubo di due amiche che sono venute in possesso di ciò che lui cerca. In sintesi, è questa la trama di Un acquisto da incubo, film del 2011 diretto e interpretato da Casper Van Dien.
Un acquisto da incubo, trama
Protagoniste della storia sono due amiche, Annette e Molly. Un giorno partecipano a un’asta e si aggiudicano un magazzino contenente diversi oggetti preziosi.
Non solo: il lotto acquistato dalle ragazze custodisce anche altro, le prove che potrebbero mandare nuovamente in galera un pericoloso criminale, Dayton, appena uscito di prigione.
L’uomo aveva tentato una rapina andata male e culminata in un omicidio. Arrestato, ha appena finito di scontare 18 mesi di detenzione. Ora gli serve ciò che è suo e farà di tutto per ottenerlo.
Ma Molly e Annette ignorano il legame tra il loro acquisto e quel criminale pericolosissimo. Disposto a uccidere…
Un acquisto a incubo, cast
Le due amiche protagoniste della storia sono interpretate da Cassi Thomson e Samantha Cope, mentre lo stesso regista, Casper Van Dien, veste i panni di Dayton. Nel cast di Un acquisto da incubo, anche Randy Wayne, Alex Ashbaugh, Adalgiza Chermont, Robyn Cohen, Chris Coppola, Maurice Hall, Grace Van Dien, Tom Wright.