Un amore da favola, trama e cast del film
Giovane ragazza attende da sempre il principe azzurro e quando lo incontra è quello sbagliato: accade in Un amore da favola, film del 2015 diretto da David S. Cass Sr..
Un amore da favola, trama
Protagonista della storia narrata nel film è Emma, una giovane che lavora in una libreria. Fin da quando era bambina ha coltivato uno spiccato romanticismo, aspettando il principe azzurro delle fiabe. E’ alquanto diversa da sua sorella Jane, molto più realistica e pratica, che ora sta per sposarsi ma sta organizzando un modesto matrimonio. Niente a che vedere con quello che Emma vorrebbe realizzare per lei.
LEGGI ANCHE–> Un ascensore per due: trama e cast del film
Intanto, gli affari nella libreria non vanno bene, così il suo capo decide di affiancarle Eric, suo figlio, esperto di marketing, che dovrà aiutarla negli aspetti più commerciali. Il ragazzo è affascinato da Emma e se ne innamora, ma lei perde la testa per Landon, un affascinante contabile che sembra rispecchiare il suo ideale di uomo perfetto. ben presto però, la giovane si accorgerà che l’amore reale è diverso da quello raccontato nei libri di fiabe…
Un amore da favola, cast
A interpretare la romantica Emma è Leah Renee, Cherilyn Wilson recita nel ruolo di sua sorella Jane, mentre Kristopher Turner e Ryan Bittle vestono i panni rispettivamente di Eric e Landon. Nel cast di Un amore da favola figurano, tra gli altri, anche Michael Ensign e Stefanie Powers.