Un amore di renna, trama e cast del film
L’assistente di Babbo Natale deve trovare velocemente una renna per sostituirne una infortunata
Il tradizionale viaggio di Babbo Natale per la consegna dei doni è a rischio a causa di un infortunio di una renna, riuscirà il suo assistente a trovare una sostituta? E’ quanto avviene in Un amore di renna, delizioso film a tema natalizio del 2015, diretto da Gary Yates.
Un amore di renna, trama
La vigilia di Natale è ormai vicina e nel villaggio di Babbo Natale tutto è pronto per la notte più importante dell’anno. Tutto sembra scorrere per il meglio, quando una delle renne che trainano la slitta ha un infortunio allo zoccolo. L’unico modo per rimediare è trovare una sua sostituta.
LEGGI ANCHE–> Una bugia per innamorarsi, trama e cast del film
La missione è affidata allo stalliere John, che individua un bellissimo esemplare in Alaska, adatto al delicato compito. L’animale appartiene a Madison, una bambina di 8 anni, che non pare essere molto propensa a cederla. Riuscirà Babbo Natale a salire sulla slitta e compiere il suo tradizionale viaggio o per la prima volta i bambini del mondo resteranno senza regali?
Un amore di renna, cast
Nel 2016, il film ha ricevuto due candidature agli Directors Guild of Canada Craft Award. Del cast di Un amore di renna fanno parte, tra gli altri, Hilarie Burton, Gabriel Hogan, Tim Matheson, Lola Flanery, Jayne Eastwood, Derek McGrath.