Un amore di testimone: trama, cast e curiosità del film
Mercoledì 24 luglio, NOVE propone una divertente commedia romantica in prima serata, mandando in onda il film Un amore di testimone. Ecco la trama e le curiosità del film in cui recita Patrick Dempsey, il celebre Derek Shepherd nella serie tv Grey’s Anatomy.
Un amore di testimone, la trama
Un amore di testimone è un film che racconta di un’amicizia tra un uomo e una donna che forse nasconde qualcosa di più. Tom e Hannah infatti sono amici da molti anni, si vogliono bene e sono molto complici. Lui è uno scapolo incallito, lei finalmente sembra aver trovato l’anima gemella.
LEGGI ANCHE: VENUTO AL MONDO, TRAMA E CAST DEL FILM
La ragazza, infatti, si reca in Scozia dove si fidanza con un ricco e nobile scozzese. Proprio durante la sua assenza, Tom si rende conto di averla sempre amata e accetta di far da testimone di nozze con il solo scopo di mandare all’aria il matrimonio. Ci riuscirà?
Un amore di testimone, cast e curiosità
Il film è del 2008 ed è stato diretto da Paul Weiland. Gli attori protagonisti della pellicola sono Patrick Dempsey e Michelle Monaghan.
LEGGI ANCHE: LA VERITA’ NEGATA, TRAMA E CAST DEL FILM
Nel cast figura anche il celebre regista Sydney Pollack, che interpreta il padre di Tom. Pollack è scomparso il 26 maggio del 2008, esattamente 24 giorni dopo l’uscita del film nelle sale americane. Questa fu la sua ultima apparizione come interprete.
In Italia, il film Un amore di testimone è arrivato il 12 giugno 2008.