Un anello a primavera: trama e cast del film
Non è in cerca dell’amore ma l’uomo della sua vita potrebbe essere proprio accanto a lei: è tutto inaspettato ciò che capita alla protagonista di Un anello a primavera, commedia sentimentale del 2014 diretta da Kristoffer Tabori.
Un anello a primavera, trama
La storia narrata nel film racconta di Caryn, una giovane donne dedita alla carriera nel mondo della consulenza finanziaria che sembra non avere tempo per l’amore. Una single convinta, determinata a farsi strada sul lavoro, rinunciando a una relazione stabile.
Un giorno, per gioco, lascia che le predicano il futuro e la cartomante le spiega che entro la primavera di quell’anno riceverà una proposta di matrimonio. Sarà quella, dice ancora la profezia, l’ultima di chance di trovare l’anima gemella: se non accetterà rischia di rimanere sola per tutta la vita.
LEGGI ANCHE–> Le ragioni del cuore: trama e cast del film
Caryn continua a vivere le sue giornate come sempre, quasi dimenticando quelle parole, ma quando le cose predette ai suoi amici iniziano ad avverarsi, inizia pensare alla cartomante. Intanto, il suo nuovo capo Tom, sembra avere un interesse per lei…
Un anello a primavera, cast
A interpretare Caryn c’è l’attrice Rachel Boston, mentre Kirby Morrow veste i panni dell’affascinante Tom. Nel cast di Un anello a primavera recitano anche Ali Liebert, Jesse Moss, Christopher Jacot, Stefanie Powers, Stephen E. Miller, Teach Grant, Crystal Balint, Scott Hylands, Jeremy Guilbaut.