Un ascensore per due: trama e cast del film
Un incontro casuale fa scattare la scintilla tra due sconosciuti, che poi si scoprono colleghi: è la romantica storia narrata in Un ascensore per due, film sentimentale del 2019 diretto da Brian Brough.
Un ascensore per due, trama
Protagonista del film è la bella Claire. La donna lavora come infermiera e ambisce a una promozione, che purtroppo, nonostante l’impegno e i sacrifici, non arriva a causa del suo supervisore che non l’agevola affatto. Una sera, vive una situazione davvero insolita: rimane bloccata in ascensore in compagni di un affascinante un uomo di nome Luke.
LEGGI ANCHE–> Un amore da favola: trama e cast del film
I due iniziano a parlare e sembra esserci grande affinità, ma quando finalmente vengono liberati ognuno prosegue la sua strada. Claire è convinta di non rivedere più Luke e un po’ se ne dispiace. Poi, con grande sua sorpresa, se lo ritrova al lavoro come nuovo dottore. Peccato però che lui non la riconosca, sebbene sia alla ricerca della misteriosa ragazza conosciuta quella sera…
Un ascensore per due, cast
Jillian Murray è l’attrice che interpreta la dolce Claire, mentre Trevor Donovan veste i panni dell’affascinante Luke. Nel cast di Un ascensore per due, recitano tra gli altri anche Jillian Joy, Charla Bocchicchio, Gary Sivertson.