Un biglietto dal passato, trama e cast del film
Una donna trova un messaggio d’amore tra le cose del liceo e si fa aiutare dalla sua migliore amica per risalire al misterioso mittente
Un mistero da risolvere appassiona la protagonista di Un biglietto dal passato, film del 2021 prodotto da HallMark Channel e diretto da David Weaver.
Un biglietto dal passato, trama
La storia narrata nel film segue le vicende di Nicky. La donna è una giovane professionista che va a fare visita ai suoi genitori per il giorno del Ringraziamento. Nell’occasione scopre che la coppia sta per cambiare, così decide di dar loro una mano nel trasloco. mentre mette a posto tutte le sue vecchie cose, trova un bigliettino con una dichiarazione d’amore anonima. Un messaggio che la colpisce e che risale ai tempi del liceo.
LEGGI ANCHE–> Uno chef per Natale, trama e cast del film
Per scoprire chi fosse il mittente, Nicky si fa aiutare dalla sua migliore amica Simone, che gestisce un negozio di fiori. La giovane sta per sposare il suo fidanzato ed è parecchio impegnata nei preparativi del matrimonio. Le due ragazze si dovranno sostenere a vicenda…
Un biglietto dal passato, cast
La protagonista del film, Nicky, è interpretata da Alison Sweeney, mentre Erica Durance dà il volto all’amica Simone. Del cast di Un biglietto dal passato fanno parte anche Brennan Elliott, Michael Karl Richards, Catherine Barroll, Glen Gordon.