Un biglietto per Natale, trama e cast del film
Una giovane donna da poco single inizia a inviare cartoline natalizie alle persone che hanno avuto un impatto nella sua vita e trova l’amore
Una giovane donna da poco single inizia a inviare Un biglietto per Natale alle persone che hanno avuto un impatto nella sua vita. Il film è stato realizzato per la tv ed è andato in onda nel 2019 la prima volta. A dirigerlo è Pat Williams.
Un biglietto per Natale, trama
Protagonista della storia narrata nel film è la bella Jessica. Dopo una relazione amorosa, la donna torna single e in vista delle festività natalizie inizia a fare qualcosa di insolito. Jessica scrive e spedisce delle cartoline ad alcune persone che hanno avuto un ruolo importante nella sua vita.
LEGGI ANCHE–> I miracoli del cuore, trama e cast del film
I messaggi natalizi arrivano così alla zia che l’ha cresciuta, a suo fratello minore che è arruolato nell’esercito, alla sua migliore amica che è sempre stata sincera con lei. Le cartoline vengono indirizzate anche a una nota popstar e al suo vecchio professore di musica. Proprio quest’ultimo, continuerà ad avere una certa influenza su di lei, grazie al figlio Luke che sembra rubarle il cuore…
Un biglietto per Natale, cast
Torrey DeVitto è l’attrice protagonista del film e veste i panni della romantica jessica, mentre Chad Michael Murray interpreta l’affascinante Luke. Del cast di Un biglietto per Natale, fanno parte anche Lolita Davidovich, Drew Seeley, David Quinlan, Kimberley Shoniker.