Un fidanzato pericoloso: trama e cast del film
Un fidanzato pericoloso è un film che è stato realizzato nel 2018 per la televisione di cui esiste anche un omonimo romanzo, scritto dalla sceneggiatrice. La prima volta in Italia è stato trasmesso il 27 maggio 2019 su TV8.
Un fidanzato pericoloso: trama
Il protagonista della storia è Jake, un ragazzo appena diciottenne che sta molto bene economicamente. A una festa si imbatte nella bella Brooke della quale si invaghisce. Tra i due nasce una sintonia ma ben presto la ragazza si sente morbosamente controllata da lui. Decide così di allontanarsi, ma Jake non l’accetta: ha già immaginato il loro futuro insieme e deve averla.
LEGGI ANCHE–> Una cheerleader in pericolo: trama e cast del film
Si ritrovano a un’altra festa insieme ed è in quella occasione che lui tirerà il peggio di sé, arrivando a uccidere l’amica Maddie. Non solo: convince Brooke di essere lei l’assassina, sperando così di tenerla ancora accanto a lui…
Un fidanzato pericoloso: cast
A interpretare Jake è Blake Burt, mentre Cristine Prosperi è Brooke. Nel cast di Un fidanzato pericoloso anche Susan Walters, Emilu Galley, Benedicte Belizaire, Mike Stechynson, Tomas Chovanec e Puja Uppal.